Disponibile dal 18 febbraio su tutte le piattaforme streaming e download online “Niente da dire?”, il nuovo singolo di Mikimas.
Il brano, che arriva dopo il singolo “Il mio sabato sera” pubblicato negli ultimi mesi del 2021, è caratterizzato da un sound che strizza l’occhio al pop punk d’oltreoceano e racconta la storia di due amici il cui rapporto si interrompe bruscamente quando uno di loro smette improvvisamente di frequentare e contattare l’altro.
Mikimas si immedesima così nella parte lesa della storia, in chi cerca un confronto ed una spiegazione alla fine di un rapporto apparentemente sincero.
““Niente da dire?” è proprio la domanda di riferimento della canzone, sapendo che spesso ciò che si ottiene in queste situazioni è solo silenzio ed indifferenza. Nonostante ciò si lasciano aperte le possibilità di un ricongiungimento, dell’ascolto e del chiarimento per far tornare tutto come prima” racconta Mikimas.
“Niente da dire?”, scritta da Mikimas ed Andrea Cattarina, prodotta e registrata da Andrea Cattarina presso il Daydream Studio di Cremona, è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.
SEGUI L’ARTISTA
Instagram: https://www.instagram.com/mikimas_musica/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCoVAl399EfGBkhgBzjcbufQ
Facebook: https://www.facebook.com/michele.mascellani.73 Spotify: https://open.spotify.com/artist/4Jb8Mgp0LEbXsqYSDT2YFd?si=XOz1PlcvT3mzP5NEtVOCcg&dl_branch=1