Site icon MusikZ

Ecco Sons Of Night, il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall.

E’ online Sons Of Night, il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall. 

Ad un mese dall’uscita del precedente singolo Mystic Way, l’artista torna con una canzone elogio ai nottambuli e che preferiscono la notte al giorno, raccontando pensieri, sogni e conflitti interiori che assillano la mente prima di andare a dormire.

“Come dico nel ritornello, la canzone vuole sottolineare le differenze di carattere che a volte abbiamo in noi. Nel video infatti si ripercorre questa duplicità, tema anche del prossimo disco, che alla fine si ritrova in un’unica persona: da una parte il demone, a simboleggiare la pandemia, il male ed i cattivi pensieri e dall’altra il Ragazzo, simbolo di rinascita della vita e di purezza.”

Sons Of Night è disponibile con il videoclip ufficiale sul canale YouTube di NGY Marshall ed in streaming e download sulle principali piattaforme digitali.

Ngy Marshall – Biografia Artista


Ngy Marshall, nome d’arte di Angelo Torregrossa, è un cantautore, polistrumentista e pittore di Spino D’Adda (CR).

Scrive e suona canzoni con un sound prettamente rock ispirandosi a grandi nomi della musica quali Queen, Nirvana, Bruce Springsteen, Linkin Park e U2, lasciando al naturale i suoi brani senza avvalersi dell’utilizzo di computer od automazioni digitali.

“Vorrei riportare, attraverso la mia musica, a far riscoprire la bellezza del suonare uno strumento musicale, la bellezza nel creare ed inventare le melodie che abbiamo in testa attraverso la complicità di uno strumento.” 

Nel giugno 2020 pubblica il disco Pacifico: un album che, già dalla copertina che richiama la tranquillità e la serenità del mare, comunica un senso di evasione verso una realtà schiacciata dalla piaga del Coronavirus. Dal disco estrae i 3 singoli Ireland, Il volontario del re e Baby run.

Nel gennaio 2021 inizia il percorso che porta alla pubblicazione del disco Elisium, lavoro che  racconta il conflitto presente in ognuno di noi ma e metaforicamente le due facce positive e negative dell’anno, da cui estrae i singoli Mystic Way, Sons Of Night e Life In New York.

Link Social Ngy Marshall:

Exit mobile version